Home SPETTACOLO GOSSIP Bianca Atzei incinta, l’indiscrezione di Diva e Donna

Bianca Atzei incinta, l’indiscrezione di Diva e Donna

Ultimo aggiornamento 12:42

Bianca Atzei incinta di Stefano Corti? L’indiscrezione è lanciata dal settimanale ‘Diva e Donna’, che ha rivelato lo stato interessante della cantante e show girl ex fidanzata di Max Biaggi. Un bellissimo regalo di Natale che la coppia ha tenuto al segreto per diverso tempo.

I due, secondo quanto riporta Diva e Donna sarebbero al settimo cielo per la gravidanza della donna, che da tempo ha espresso il desiderio di diventare mamma. I fan della coppia intanto sono impazziti sui social dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale.

Chi è Bianca Atzei?

View this post on Instagram

Colpita. 🤒 Chi ha l'influenza come me?

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

Voce graffiante e roca, senza dubbio riconoscibilissima. Bianca Atzei è tra le cantanti in rampa di lancia del pop italiano, in grado di regalare alla musica del nostro paese artisti e canzoni da manuale. Bianca Atzei, nome d’arte di Veronica Atzei ha 32 anni e tanta voglia di regalare perle musicali a tutti i suoi fan.

Inizia a sperimentare nel mondo della musica già prima dei 18, avendo ben chiaro l’obiettivo della sua vita: diventare una cantante famosa. Ci è riuscita col tempo e con fatica. Prima attraverso alcune canzoni lanciate su Youtube, poi con collaborazioni con artisti famoso come i Modà.

Il grande successo arriva dopo la partecipazione a Sanremo 2015 con ‘ ‘Il solo al mondo’, con cui scala le classifiche italiane. Torna a Sanremo due anni più tardi classificandosi nona e nel frattempo partecipa al talent della Rai ‘Tale e quale Show’. Nel 2018 incide il suo primo singolo in inglese e ora spetta il dono più grande.