Home TECNOLOGIA Black Friday 2019: gli sconti di ePrice anticipano il Venerdì nero. Ecco...

Black Friday 2019: gli sconti di ePrice anticipano il Venerdì nero. Ecco quali, come ottenerli, dove e fino a quando

Ultimo aggiornamento 16:07

Siamo a un passo dal Black Friday che arriva venerdì 29 novembre, e stiamo analizzando i vari anticipi che in diversi settori quali quello dell’elettronica o della telefonica, passando per i voli aerei fino ad Amazon, ha già lanciato.

Stiamo parlando di promozioni già cominciate e altre che arriveranno nei prossimi giorni. Una delle aziende che sta provando a battere tutti sul tempo e sulla qualità dei servizi è ePrice. Ma di cosa si tratta?

Quali sono le offerte da non perdere? Ecco cosa sappiamo cosa sappiamo al riguardo. Ecco dunque le indicazioni per gli sconti del Black Friday 2019 legati a ePrice.

Black Friday 2019: gli sconti di ePrice anticipano il Venerdì nero. Ecco quali, come ottenerli, dove e fino a quando

Il Black Friday cadrà il 29 novembre. Ma ovviamente molti negozi online e quelli ordinari sonno già operativi con sconti e promozioni su tanti prodotti aprendo così la strada alla stagione degli acquisti natalizi.

Sappiamo anche che il lunedì successivo, il 2 dicembre, sarà il Cyber Monday, così come anche in Italia molteplici sono i negozi che hanno già iniziato a scontare.

Tra questi c’è senza dubbio ePrice che ormai è uno dei centri nevralgici del Black Friday. La concorrenza con Amazon è senza esclusioni di colpi. Entrambe le aziende si danno battaglia a suon di sconti. Ma cosa bolle in pentola?

Cosa ha previsto ePrice? A dire il vero per l’azienda la fase delle promozioni è già partita. Il 14 novembre è iniziata la Black Marathon di ePrice, una promozione che arriva fino al 2 dicembre con sconti e la chance di accumulare, con gli acquisti di novembre, anche sconti da utilizzare dopo Natale. Esempio: chi per il Black Friday compra un prodotto con uno sconto di 30 euro, ottiene un altro buono sconto pari a 30 euro da spendere tra il 27 e il 31 gennaio.