Home SPETTACOLO CINEMA Boldi raggiante: ecco la mia nuova compagna…

Boldi raggiante: ecco la mia nuova compagna…

La morte dell’adorata moglie Marisa, morta nel 2004 dopo 31 anni di matrimonio, è stato un trauma infinito per Massimo Boldi. Un vero e proprio choc che ha gettato il celebre attore in una depressione profonda. Lui, che per mestiere ha fatto ridere più generazioni, per lungo tempo non ha potuto far altro che produrre lacrime. L’assenza della sua Marisa ha pesato oltremodo e, quando l’attore ha tentato di ricostruirsi un nuovo menage, la vita gli ha regalato l’ennesima delusione. Poi il tempo ha in qualche modo fatto la sua parte, restituendo pian piano a Massimo la voglia di tornare a dedicarsi al suo lavoro. grazie anche all’antico amico Christian de Sica, lo scorso Natale è così tornato nei cinema tornando a respirare l’aria degli anni migliori.
Ed ora, quasi a sorpresa, stavolta Boldi sembrerebbe aver finalmente trovato anche il suo tanto agognato equilibrio sentimentale. ‘Cipollino’ – oggi 74enne – lo ha rivelato nell’ambito del programma della Balivo, ‘Vieni da me’, dove non solo ne ha annunciato la presenza nella sua vita, ma anche presentato in diretta la 40enne lucchese Irene Fornaciari, con la quale Boldi ha confidato di aver finalmente ritrovato la serenità. “Mi piace soprattutto come mi vuole bene e, soprattutto – ha spiegato l’attore – mi piace la sua testa”.
I due si frequentano da diverse settimane, e la differenza di età non sarebbe un problema. La nuova coppia ha avuto anche la ‘benedizione’ di Marta, una delle figlie del comico, che su Instagram appare in diverse foto in compagnia di Irene…
Max