Home SPORT CALCIO Bologna-Brescia, chi schierare al Fantacalcio

Bologna-Brescia, chi schierare al Fantacalcio

Ultimo aggiornamento 20:03

Il Bologna è reduce dalla convincente vittoria contro la Spal che lancia la squadra di Mihajlovic in una buona posizione di classifica, che mette al riparo la squadra rossoblù da qualsiasi pericolo. I tre punti in trasferta mettono Palacio e compagnia di affrontare le prossime sfide con maggiore serenità.

La stessa che mancherà invece al Brescia, che nonostante la sconfitta interna con il Milan ha mostrato un buon gioco e soprattutto tanta sfortuna. La squadra di Corini, infatti, sono sembra assistita dalla buona sorte in questa parte di stagione.

Chi schierare al fantacalcio?

Il Bologna sta dimostrando di essere in un buon periodo di forma, per questo ci sono diverse possibilità da sfruttare al fantacalcio. In attacco si può sempre fare affidamento su Palacio, che più passano gli anni più diventa affidabile soprattutto per quanto riguarda i voti.

Nel Brescia invece da schierare assolutamente Torregrossa, che dopo la doppietta ha sfiorato l’eurogol con il Milan. L’attaccante si deve rischiare, mentre è meglio lasciare fuori Donnarumma, apparso fuori forma in questa fase della stagione.