Home SPETTACOLO Boris arriva al Tufello: i protagonisti presenti ad ‘Astracult’

Boris arriva al Tufello: i protagonisti presenti ad ‘Astracult’

Ultimo aggiornamento 16:24

Sono passati più di 10 anni dall’uscita di Boris, ma il successo è rimasto immutato. Anzi, negli ultimi mesi è esplosa una nuova ‘Boris mania’ dovuta alla presenza della serie nel catalogo Netflix. Chi lo aveva visto a suo tempo (probabilmente ritenendolo giù un cult), lo ha fatto di nuovo, le nuove generazioni hanno potuto scoprirlo daccapo.

Risultato: tra meme sui social e video su Whatsapp Boris non sembra una serie di più di 10 anni ma uscita ieri. E d’altronde è ancora tremendamente attuale. Così come la sua ironia, pungente e diretta. Senza fronzoli, un po’ come i protagonisti dello show. E a proposito: chi avesse voglia di riassaporare un po’ l’aria del set de ‘Gli occhi del cuore’ potrà farlo stasera giovedì 16 luglio al Tufello.

Boris, i protagonisti al Tufello

‘Astracult’ è il cinema all’aperto del Tufello, dove solitamente ogni giovedì viene proiettato un film. Oggi è il turno di ‘Boris il film’ uscito dopo la serie. Ad accompagnare la visione ci sarà buona parte del cast e i due registi. Saranno infatti presenti Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo oltre a Ninni Bruschetta, Caterina Guzzanti, Massimiliano Bruno, Carlo De Ruggeri e Luca Amorosino.

Quasi tutti i protagonisti assisteranno alla proiezione del film. E magari arriverà anche un annuncio tanto atteso dai fan: una nuova stagione della serie. In realtà sembra imminente la lavorazione di un progetto con tutti i protagonisti del cast riuniti, anche se non è chiaro che si tratta di un Boris 4 o di un semplice omaggio o spin-off. Una cosa è certa: Boris è tornato prepotentemente d’attualità e il cast è (quasi) al completo al Tufello.