Home POLITICA Botta e risposta Raggi-Salvini sul lungomuro di Ostia. Il leader della Lega:...

Botta e risposta Raggi-Salvini sul lungomuro di Ostia. Il leader della Lega: “La sindaca racconta bugie. Mai opposti ad abbattimento”

Ultimo aggiornamento 13:34

Nuovo botta e risposta tra Virginia Raggi e Matteo Salvini. A lanciare il guanto stamattina è stata la sindaca di Roma che, ad Ostia per fare da supporter alla delibera sul Pua in votazione in Consiglio del Municipio X, in aula ha detto “Salvini difende il lungomuro”.

Non si è fatta attendere la reazione del leader della Lega che alla Raggi risponde: “Non sapendo spiegare inefficienza e inettitudine ora il sindaco Raggi racconta bugie. Ma faccia attenzione perché hanno le gambe corte soprattutto se per smascherarle basta leggere gli atti: è il caso di Ostia dove la Lega non si è mai opposta all’abbattimento del lungomuro”.

Invece di occuparsi del sottoscritto, che continuerà ad andare dove i cittadini lo chiamano, a Ostia come a Tor bella Monaca, prosegue Salvini – pensi a far tappare qualche buca e ad aprire le stazioni della metropolitana. E si ricordi che chi racconta fandonie offende i cittadini e fa brutta figura“.

Poco dopo via Twitter Raggi rilancia: “Matteo Salvini questa volta voglio darti un’opportunità. Visto che da due settimane la Lega nord blocca il voto sull’abbattimento del Lungomuro a Ostia, convinci i tuoi ad approvare Pua. Dimostra con i fatti di essere a favore della legalità. Altrimenti sono solite chiacchiere”.