Bracciano, controlli nei locali notturni: arrestato 44enne

    Durante un servizio di check-up ai nightclub, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un 44enne, con precedenti, con l’accusa di ospitare un’arma illegale e oggetti da offendere e detenere allo scopo di vendere droga.
    I carabinieri della stazione di Anguillara lo hanno fermato nel privè di una discoteca mentre si godevano la serata con alcuni amici e hanno trovato in suo possesso, nascosto sotto la cintura dei pantaloni, 4 dosi di cocaina e un coltello a serramanico.
    L’ispezione è stata estesa alla sua auto, parcheggiata all’ingresso della discoteca, dove, sul cruscotto, è stata trovata una pistola a tamburo armata con un numero di serie abraso, insieme a un altro coltello e un bastone telescopico.
    Alla fine della successiva ricerca di una casa, i soldati hanno trovato altri 60 grammi di hashish e una barra di spargimento.
    L’arrestato è stato portato nel carcere di Civitavecchia.
    Negli ultimi mesi, durante le vacanze estive, i Carabinieri hanno intensificato i loro controlli notturni nelle principali località della zona, identificando diverse centinaia di giovani,
    11 dei quali sono stati denunciati alla Prefettura per possesso di droghe per uso personale e 13 sono stati sanzionati per guida in stato di ebbrezza, con successiva sospensione della patente.