Home SPORT CALCIO Brescia-Sassuolo rinviata: la data del possibile recupero

Brescia-Sassuolo rinviata: la data del possibile recupero

Ultimo aggiornamento 13:55

L’improvvisa notizia ha sconvolto il mondo del calcio: Giorgio Squinzi è morto ieri a Milano a seguito di una lunga malattia contro la quale aveva combattuto ardentemente per molti anni. Un addio che lascia un vuoto enorme, non solo nel movimento calcistico, ma anche in quello culturale e imprenditoriale.

L’ex presidente del Sassuolo se ne è andato a 76 anni dopo aver vissuto una vita votata all’innovazione. Non a caso ad appena 30 anni aveva già fondato la Mapei insieme al padre. Lungimirante e produttivo, anche nl mondo del calcio. Tifosissimo del Milan è diventato proprietario del Sassuolo nel 2002 riuscendo a portare la squadra dalle sabbie mobili della C2 al paradiso della A, dove la società neroverde milita ormai da 7 anni.

Brescia-Sassuolo rinviata? La decisione oggi

Proprio la grande scalata con il Sassuolo ha reso Giorgio Squinzi un eroe per la tifoseria neroverde. Per questo la gara di domani sera tra Brescia e Sassuolo è a rischio rinvio. A riportalo è Brescia Oggi, portale vicino alle vicende della società bergamasca.

È possibile infatti che il Sassuolo chieda il rinvio della gara a seguito del grave lutto che ha colpito la società. Un’ipotesi che si ripercuoterebbe inevitabilmente anche al fantacalcio. Se la gara dovesse essere infatti rinviata a data da destinarsi la totalità delle rose (a parte gli squalificati) che compongono Brescia e Sassuolo potrebbero essere schierate in campo con il matematico 6 d’ufficio.

Aggiornamento 13:40

E’ sempre più concreta l’ipotesi del rinvio di Brescia-Sassuolo, tanto che è stata già avanzata una possibile data del recupero: ossia l’11 dicembre 2019.