Home SPETTACOLO Brunilde Trono over: chi è la dama di Uomini e Donne

Brunilde Trono over: chi è la dama di Uomini e Donne

Una nuova dama nel Trono Over di Uomini e Donne: si tratta di Brunilde. La donna è arrivata nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi per conoscere Armando Incarnato. Il cavaliere ha deciso di iniziare la frequentazione colpito dal suo aspetto fisico, ma le cose non saranno rose e fiori.

Armando confesserà infatti di essere a disagio a causa dei modi bruschi di Brunilde, secondo l’uomo prevenuta nei suoi confronti a causa del passato del cavaliere all’interno della trasmissione. Per questo penserà se uscire ancora con lei o meno. Nel frattempo la dama è uscita con leandro e Riccardo.

Ma chi è Brunilde del Trono over? Al momento non si hanno molte informazioni su di lei. È arrivata da poco nella trasmissione quindi non ha ancora avuto modo di farsi conoscere completamente. Per ora, quello che è emerso dalle prime apparizioni, è che è una donna solare e sicura di sé in cerca dell’uomo giusto.

Non è ancora stata resa nota l’età: quello che sappiamo, però, è che ha studiato moda e visual merchandising al NABA. Il mondo della moda quindi dovrebbe essere anche quello relativo al suo campo professionale.