Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Cagliari, idea Stramaccioni: Maran vicino all’esonero

Cagliari, idea Stramaccioni: Maran vicino all’esonero

Ultimo aggiornamento 17:16

Il mondo Cagliari si è ribaltato nel giro di pochi mesi. L’avvio di stagione aveva fatto gridare al miracolo, non a caso i rossoblù erano a ridossi della zona Champions esprimendo il calcio tra i più belli in Italia. La favola però è durata poco, i risultati odierni dicono totalmente altro.

Il Cagliari, infatti, non vince da 11 giornate consecutive, ed è scivolata a metà classifica, lontano dalle posizioni che il presidente Giulini spera di conquistare nell’anno del centenario del club. La sconfitta con la Roma nell’ultima giornata ha però confermato il momento negativo che sta spingendo la società a fare valutazioni sul futuro di Maran.

Stramaccioni a Cagliari, è una possibilità

Il Cagliari sembra infatti intenzionato a cambiare in panchina esonerando Maran. A riportare la notizia è Gianlucadimarzio.com, che rende noti anche i nomi dell’eventuale sostituto di Maran, ormai vicino all’addio.

In lista c’è anche Stramaccioni, che al momento è l’alternativa numero uno. Se dovesse saltare questa ipotesi il Cagliari potrebbe affidarsi a Canzi, allenatore della squadra Primavera. In pochi potevano credere ad uno scenario del genere poche settimane fa. Eppure Maran è vicino all’esonero. E al suo posto è pronto Stramaccioni.