Home SPORT CALCIO Cagliari-Parma, chi schierare al fantacalcio

Cagliari-Parma, chi schierare al fantacalcio

Ultimo aggiornamento 17:15

Dopo un avvio di stagione folgorante, il Cagliari sta vivendo un periodo di flessione fisiologico per una squadra non abituata a lottare per le prime posizioni. La zona Champions si sta allontanando, ma quella Europa League è ancora vicina e raggiungibile. Soprattutto se la squadra di Maran continuerà a giocare come ha fatto a San Siro contro l’Inter.

Un 1-1 che dato buone risposte sulle reali capacità del Cagliari, squadra solida e compatta che darà fastidio ad ogni avversario che gli si parerà davanti. Così come il Parma, reduce dalla vittoria contro l’Udinese, superata per 2-0 lanciando così la squadra di D’Aversa nelle zone alte della classifica.

Chi schierare al fantacalcio?

Sia Cagliari che Parma possono contare su una rosa interessante capace di regalare diversi elementi di qualità per il fantacalcio. Partendo dal Cagliari è impossibile non parlare di Nainggolan, reduce dal gol con l’Inter e sempre più leader del centrocampo. Insieme a lui è schierabile anche Joao Pedro, sempre prezioso al fantacalcio.

Per quanto riguarda il Parma invece spazio a Gervinho, furia di forza e velocità in grado di spazzare via le difese avversarie. Insieme a lui da schierare anche Kulusevski, orami certezza più che sorpresa.