Home SPORT CALCIO Calcio, Roma: il futuro di Zaniolo e la pista inglese

Calcio, Roma: il futuro di Zaniolo e la pista inglese

Settimane fa Nicolò Zaniolo sembrava pronto a lasciare la Roma per andare alla Juventus, ma ora non solo la pista bianconera, anche le altre sono freddissime: il classe ’99 sembra non intenzionato a lasciare Trigoria anche se la soluzione non è da escludere a priori.

Su di lui c’è ancora il Tottenham, ma tra giallorossi e Spurs non vi è l’intesa. Troppo pochi il 35 milioni più il cartellino di Tanganga già proposti. Il Tottenham non avrebbe problemi ad alzare l’offerta a 50-55 milioni ma la Roma è ferma sulla formula: Pinto pretende il prestito oneroso a 10 milioni di euro con riscatto obbligatorio.

D’altronde, la Roma di Mourinho ha già mostrato di guardare molto ai giocatori della Premier League e proprio dal campionato inglese potrebbe arrivare un nuovo acquisto: nella giornata di ieri a Trigoria è stato avvistato lo stesso intermediario che ha lavorato con la Roma per il prestito di Maitland-Niles, e che fa parte dell’agenzia che cura gli interessi di Tanganga.

Il difensore lanciato da Mou era stato proposto nell’ambito dell’affare Zaniolo: come contropartita per il classe ’99, alla Roma, non interessa.