Home TECNOLOGIA Cambiano le storie Instagram: ora è possibile mettere più foto con la...

Cambiano le storie Instagram: ora è possibile mettere più foto con la modalità Layout, ecco come

Ultimo aggiornamento 13:10
instagram-guides

Instagram continua ad evolversi ed aggiornarsi per dare agli utenti un’esperienza sempre diversa e arricchita di volta in volta. In queste ore il social network gestito da Facebook si è aggiornato ed ha aggiunto una nuova ed interessante modifica per quanto riguarda le Stories.

Da oggi sarà infatti possibile utilizzare più foto nella stessa storia Instagram per personalizzare ancora di più i proprio contenuti. Una modifica divertente e funzionale che offre agli utenti infinite possibilità di personalizzazione. Sarà infatti possibile inserire fino ad un massimo di 6 foto per storia disposte in diverse tipologie di formato.

Modalità Layout di Instagram, come funziona

Scorrendo tra le funzionalità delle storie Instagram vi sarà capitato di imbattervi in una nuova modalità chiamata Layout. Attraverso quella opzione è possibile disporre più foto in modo diverso per creare contenuti diversi ed originali.

È possibile disporre infatti 4 foto nella storia, oppure 3 una sopra l’altra. Fino ad un massimo di 6 per una personalizzazione senza limiti che apre nuovi orizzonti per la creazione di contenuti accattivanti ed originali che da oggi trovano terreno fertile per chi vuole sperimentare nuove forme di intrattenimento attraverso le Instagram Stories.