Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS ‘CancellareIProgrammiDellaDurso’, in 32mila firmano ‘l’improvvisa’ petizione online

‘CancellareIProgrammiDellaDurso’, in 32mila firmano ‘l’improvvisa’ petizione online

Ultimo aggiornamento 17:19

Che piaccia o meno gli ascolti la premiano. Ancor più, piace alle ‘alte sfere’ di Mediaset, che continuano a premiarla dandole sempre più spazio. Come è però giusto che sia, ci sono anche moltissime persone a cui non piace Barbara D’Urso, una scelta legittima e personale, che si può risolvere semplicemente non seguendo le sue trasmissioni.

Certo visto il contesto ed i suoi ospiti, sarebbe anche pretestuoso aspettarsi chissà quale insegnamento o rudimento culturale. Si tratta di ‘intrattenimento’ di matrice nazional-popolare e va dunque seguita con animo leggero e spensierato, a fronte di una programmazione televisiva che oggi, mediamente, in alternativa offre qualcosa come ‘centinaia’ di differenti contenuti.

Non il trash visto finora, ma è stata la preghiera… 

Ora, delle serie ‘a pensar male si fa peccato…’, caso vuole che fra le tante occasioni di ‘ripudio’ (con puntate veramente trash), che i suoi detrattori avrebbero potuto prendere al volo per manifestare il loro dissenso, ‘improvvisamente’ (un ‘miracolo’?) è stato ‘l’Eterno riposo’ recitato con Matteo Salvini a far alzare la levata di scudi! Una ‘preghiera’ maldigerita, che ha spinto un utente, Mattia Mat, ad avviare sulla piattaforma Change.org la petizione ‘CancellareIProgrammiDellaDurso’ che, a quanto pare, nelle prime 24 ore avrebbe raccolto già 32mila firme.

Questa volta ha superato il limite“, spiegaMattia Mat presentando la petizione, ed appellandosi a tutti affinché contribuiscano perché il programma “venga cancellato definitivamente”. A seguire, rimbrotti, accuse, invettive ed anche battute…

Max