Cardo Rider G9 – Bluetooth

Cardo Systems specialista della comunicazione Bluetooth , lancia il G9,

nuovo top di gamma della linea scala rider, grazie a speciali caratteristiche: oltre la conversazione interfono a 2, 3 e 4 vie con raggio fino a 1.6 km e la funzione ‘Click-to-Link’ per il collegamento con altri utenti, scala rider G9 è il primo sistema di comunicazione ’social’ per i motociclisti.

Consente di comunicare con un massimo di nove utenti tramite l’esclusiva funzione Cardo “One+8; ancora, chi usa scala rider G9 può registrarsi sulla Cardo Community online, personalizzare e impostare il proprio G9, aggiornare il software, invitare amici e conoscenti a viaggi o gite fuori città.

I membri della Cardo Community possono abbinare i propri G9 online e anche inserire i nomi da associare a ognuno degli amici, per poi essere già pronti a potersi collegare con loro via interfono, semplicemente pronunciandone nome.

Altre funzioni ’social’ includono il Segnale di Gruppo, per inviare messaggi audio istantanei a tutti gli abbinati (massimo 8), mentre l’opzione Chiamata d’Emergenza permette, alla semplice pressione di un tasto, di comporre un numero scelto in precedenza.

Una delle caratteristiche che rendono speciale il G9 è l’abbinamento super-veloce: con la tecnologia Flash-Pairing, basta toccare due unità G9 insieme e l’abbinamento è fatto, letteralmente nel giro di un secondo, e si può chiamare l’altro in interfono solo pronunciandone il nome.

Scala rider G9, disponibile da marzo 2012, ha prezzi a partire da 262,20 euro.

Ber Racing: tel. 059  8831811 – www.berracing.it