Home SPETTACOLO Carlotta Cocina e De Benedetti squalificati dalla Pupa e il Seccione: motivo...

Carlotta Cocina e De Benedetti squalificati dalla Pupa e il Seccione: motivo e ricostruzione

Ultimo aggiornamento 12:17

“Giù, come un cane”. E ancora: “Devi dormire per terra come i cani”. Queste le frasi che Carlotta Cocina ha rivolto a Giovanni De Benedetti nel corso di una litigata. Ripercorriamo gli eventi: la coppia de La Pupa e il Secchione e viceversa aveva già avuto un battibecco in precedenza durante il quale la Pupa aveva intimato al Secchione di dormire su un letto diverso dal suo.

La sera De Benedetti si è steso nel suo letto scatenando l’ira di Carlotta Cocina, che indispettita ha versato dell’acqua sul Secchione, costretto quindi ad alzarsi per asciugarsi corpo e capelli. In tutta risposta il ragazzo ha preso il cuscino della Pupa al posto del suo, bagnato. Nasce così una pesante lite che porta i due a contendersi il cuscino in modo veemente.

Chi è Carlotta Cocina, età e Instagram

View this post on Instagram

La personalità è la più bella parte del corpo.

A post shared by Carlotta Cocins (@__situation__) on

Carlotta e De Benedetti arrivano alle parole forti, il Secchione tiene il polso alla Pupa nel tentativo di sfilarle il cuscino, alla fine molla la presa scatenando l’ira della ragazza che lo incolpa di averle fatto male intimandogli di dormire per terra ‘come un cane’. Una litigata furibonda a favore di telecamere che ha portato alla squalifica la coppia.

Ad annunciare il pesante provvedimento è stato lo stesso conduttore Paolo Ruffini: “Carlotta ha avuto un atteggiamento fortemente irrispettoso e gravemente offensivo verso De Benedetti. De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo. Quindi: Carlotta e De Benedetti siete squalificati”. La coppia ha dovuto abbandonare subito lo studio.

Scopriamo chi è Carlotta Cocina, la Pupa squalificata dalla Pupa e il Secchione e viceversa. Carlotta Cocina è romana, ha 24 anni e fa la modella come dimostrano anche i tanti scatti che pubblica sul suo profilo Instagram. È amante dei viaggi ed è inoltre un interior design. Ora punterà alla carriera nel mondo della televisione nonostante la squalifica da la Pupa e il Secchione.