Home SPETTACOLO Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: età e matrimonio della coppia più...

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: età e matrimonio della coppia più longeva della Tv

Ultimo aggiornamento 10:14

Un matrimonio inossidabile, un amore che non affievolisce mai, nonostante gli anni insieme. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più longeve della storia della televisione. Un amore nato a passi di danza, mai finito nonostante le normali difficoltà di un rapporto così lungo. Oggi ospiti della trasmissione condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini.

Carmen Russo è nata a Genova nel 1959, il suo vero nome è Carmela Carolina Fernanda Russo ed ha 61 anni. Difficile indovinarlo però, visto che il suo fisico statuario l’ha sempre fatta sembrare moplto più giovane. Il segreto della sua siluette? Alimentazione, attività fisica e… amore. Quello di Enzo Paolo Turchi, mai appassito.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, un amore lungo 33 anni

Carmen Russo ha iniziato giovanissima a lavorare nel mondo dello spettacolo: prima come ballerina, poi attrice in moltissimi film italiani. Da quelli d’autore alla commedia all’italiana. Il suo matrimonio con Enzo Paolo Turchi è arrivato nel 1987, 33 anni fa. Una vita insieme. Scopriamo meglio quindi chi è anche il coniuge della bellissima showgirl.

Enzo Paolo Turchi ha 71 anni, 10 in più di Carmen Russo, è nato a Napoli nel 1949 e anche lui è un ballerino. Il loro amore è nato infatti a passi di danza e non si è ancora affievolito. Ora hanno molti animali che accudiscono con affetto: la loro seconda famiglia come hanno fatto vedere nel porgramam di Rai 1.