Home SPETTACOLO TV Cartabianca, anticipazioni puntata 18 febbraio: temi, ospiti e confronti

Cartabianca, anticipazioni puntata 18 febbraio: temi, ospiti e confronti

Ultimo aggiornamento 15:23

Questa sera 18 febbraio in tv su Raitre ritorna Cartabianca, il noto approfondimento politico e i temi di attualità a cura di Bianca Berlinguer. Quali sono le anticipazioni della puntata di questa sera?

Un martedì di analisi, inchieste, valutazioni e ‘fotografie’ della attuale realtà circostante. Cartabianca rinnova il suo appuntamento, ed ecco ciò che vedremo oggi su Rai 3.

Cartabianca, anticipazioni puntata 18 febbraio: temi, ospiti

L’appuntamento su Raitre di martedì 18 febbraio con Cartabianca rinnova l’approfondimento sul mondo politico e della attualità. Il programma di attualità, che è in giro su Rai Tre fin dal 2016, è condotto in maniera ottimale da Bianca Berlinguer che si intrattiene con delle interviste ai personaggi del mondo della politica e dello spettacolo. Presenza fissa del format di Raitre  è l’opinionista Mauro Corona.

Cartabianca di norma si apre con il faccia a faccia, ovvero l’intervista a due politici che si confrontano nello studio. Poi si passa al sondaggio per verificare il gradimento del pubblico, infine il duello, dove due ospiti si confrontano sull’attualità. Anche qui, subito dopo, spazio al sondaggio.

Quanto alle anticipazioni di Cartabianca del 18 febbraio si parla di dissidi tra Italia viva, Pd e Cinque Stelle. I dubbi circa i contrasti interni permetteranno al governo di arrivare al 2023?