Home SPETTACOLO TV C’è posta per te, anticipazioni puntata Sabato 29 Febbraio e ospiti di...

C’è posta per te, anticipazioni puntata Sabato 29 Febbraio e ospiti di Maria De Filippi

Ultimo aggiornamento 13:27

C’è posta per te ritorna in pompa magna questa sera 29 Febbraio 2020 con una nuova prima serata su canale 5 sempre con la conduzione di Maria De Filippi e già impazzano da ore le anticipazioni e ne previsioni circa le storie, gli argomenti e i super ospiti della puntata.

Chi ci sarà da Maria De Filippi? Cosa prevede C’è Posta per te nella puntata di oggi 29 febbraio 2020?

Ecco che arriva un altro super ospite e poi, il fortunato duo di Pio ed Amedeo. Chi è il super ospite? Si tratta di un fuoriclasse del calcio italiano.

C’è posta per te, anticipazioni puntata Sabato 29 Febbraio e ospiti di Maria De Filippi

Confermati Pio ed Amedeo, per la puntata di oggi sabato 29 Febbraio di C’è Posta per Te è atteso un super ospite: ma di chi si tratta?

C’è Posta per Te si apre alla presenza di un altro super ospite del calcio italiano. O per meglio dire, uno straniero che gioca nel nostro campionato.

Oltre alla tante storie drammatiche e emozionanti, saranno gli ospiti dello show del sabato sera di Maria De Filippi a rendere la serata ancora più speciale per i tanti fan del pubblico.

Prima di tutto ci sarà l’apprezzato duo di Pio ed Amedeo che intratterranno pubblico in studio e a casa. Poi arriverà un vero campione del calcio. Chi?

Si tratta di Gonzalo Higuain, il fuoriclasse della Juventus e l’ex punta del Milan e del Napoli. Lui il super ospite della puntata di sabato 29 Febbraio di C’è Posta per Te. Ma chi avrà invitato Higuain, e per farlo incontrare con chi?

Non resta che aspettare l’apertura della busta di questa sera a C’è posta per te.