Home SPETTACOLO Celebrity Hunted, anticipazioni puntata finale: le ultime 48 ore della caccia (SPOILER)

    Celebrity Hunted, anticipazioni puntata finale: le ultime 48 ore della caccia (SPOILER)

    Ultimo aggiornamento 14:20

    La caccia sta per terminare. Su Prime Video sono uscite quest’oggi, venerdì 20 Marzo 2020, le ultime tre puntate di Celebrity Hunted. Sono rimasti quattro vip in fuga, braccati dal pool investigativo coordinato da Alfredo Mantici, ex capo analisi strategiche dei servizi segreti.   Fedez con Luis Sal e Claudio Santamaria con Francesca Barra sono a un passo dalla vittoria finale. In palio 100 mila euro da devolvere in beneficenza.Cos’è successo in questo sesto ed ultimo episodio? Attenzione, contiene spoiler.

    Celebrity Hunted: tutti e quattro al punto di estrazione di Blevio

    Dai telefoni dati in dotazione dalla produzione, le due coppie ricevono un messaggio con un numero da chiamare. Al telefono una voce registrata rivela il punto di estrazione, ovvero Villa Usuelli a Blevio, in provincia di Como.

    Il pool investigativo trova il segnale, con la coppia Barra-Santamaria a Mantello, in provincia di Sondrio, e Luis Sal-Fedez a Mariano Comense, a casa di Francesco Facchinetti. Due delle cinque pattuglie a disposizione accerchiano la casa dell‘ex Dj Francesco. Con uno stratagemma, i due riescono a depistarli, fuggendo nel bosco e facendo perdere le loro tracce.

    Claudio Santamaria e Francesca Barra lasciano il telefono acceso nell’agriturismo che li ha ospitati. Il cellulare, recuperato, arriva nel quartier generale, con la speranza di ottenere qualche traccia. Dopo un lungo lavoro, trovano il messaggio col numero per scoprire il punto di estrazione ma, amara sorpresa per gli investigatori, il messaggio è stato cancellato.

    A trenta minuti dalla fine, però, i cacciatori, triangolando i telefoni, scoprono il punto di estrazione e l’idrovolante con cui i fuggitivi termineranno la fuga. Con tutti i mezzi possibili i cacciatori tentano la cattura ma, a pochi secondi dalla fine, entrambe le coppie completano la loro missione, vincendo così la prima edizione di Celebrity Hunted.