Cerveteri, Multiservizi, il 12 conferenza di Pascucci

    Ultimo aggiornamento 00:00

    Mercoledì 12 dicembre alle ore 12 presso la sala Ruspoli di Cerveteri ci sarà la conferenza di Pascucci sul tema della Multiservizi.
    Dunque in piazza Santa Maria la Multiservizi Caerite illustrerà alla cittadinanza di Cerveteri il report delle attività svolte negli ultimi anni e gli obiettivi fissati dal management aziendale per il futuro. A comunicarlo in una nota è l’Ufficio Stampa di Multiservizi Caerite. Come risaputo, il lavoro della Multiservizi in quel di Cerveteri svolge un importante funzione di collante sociale, se così può essere definito, nell’ambito di una pluralità di esercizi di funzioni sociali come, del resto poi, il nome stesso dell’ente indubbiamente lascia trapelare con franchezza. Nel nome di una funzione che sia, per l’appunto, multi servizi, la società si occupa di una variegata gamma operativa che spazia da quelle prettamente legate al settore farmaceutico cittadino fino alla sfera squisitamente ecologica e civica legata al verde cittadino, passando per tutta la rete di illuminazione della comunità di Cerveteri e per la gestione del servizio dei cimiteri.

    Parteciperanno alla conferenza stampa il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, l’amministratore unico di Multiservizi, Claudio Ricci e il direttore generale, Alberto Manelli.

    La Multiservizi Caerite SpA, con oltre 50 tra Dipendenti e Collaboratori, è una delle più significative realtà economiche del Comune e quella con il maggior volume di fatturato. L’Azienda gestisce per conto del Comune di Cerveteri le Farmacie Comunali, la manutenzione del Verde Pubblico, la manutenzione dei Cimiteri Comunali, la manutenzione dell’Illuminazione Pubblica ed il servizio irriguo nella frazione di Cerenova.
    Molto importante la presenza del sindaco della comunità di Cerveteri, per appunto Alessio Pascucci, che ancora una volta non mette da parte la serietà dell’appuntamento e risponde presente all’esigenza di un incontro conoscitivo nel totale interesse di tutta la comunità. Nella conferenza verranno sciorinati tutti i temi circa la funzionalità della operatività della Multi Servizi.