Home SPORT CALCIO Champions, Lione – Bayern diretta ore 21: formazioni, dove vederla in tv...

Champions, Lione – Bayern diretta ore 21: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Ultimo aggiornamento 09:52

Dopo il passaggio del turno da parte del PSG ai danni del Lipsia, questa sera va di scena la seconda semifinale di Champions League, quella che vedrà di fronte il Lione di Rudi Garcia e il Bayern Monaco capace di umiliare il Barcellona.

La partita è in programma stasera alle ore 21 allo stadio José Alvalade di Lisbona: con l’exploit dei tedeschi e i francesi grande sorpresa del torneo, ogni pronostico è azzardato. La vincente sfiderà la squadra di Tuchel nella finalissima del 23 agosto.

Diretta Lione-Bayern Monaco ore 21 19 agosto 2020: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Lione-Bayern Monaco sarà trasmessa alle 21 di oggi, 19 agosto 2020, in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 251. In streaming la partita sarà visibile sulla piattaforma Skygo.

La squadra di Rudi Garcia, dopo aver eliminato la Juventus e il Manchester City, tenterà il colpaccio anche con la corazzata Bayern Monaco scegliendo probabilmente Lopes fra i pali, difesa a tre con Denayer, Marcelo e Marçal. Il centrocampo sarà composto da Dubois, Caqueret, B.Guimaraes, Cornet. In attacco, Garcia pronto a lanciare Aouar dietro Depay e Dembélé.

Il Bayern, quasi perfetto fino a questo punto del torneo, risponderà con il 4-2-3-1 di Flick. In porta Neuer a guidare una difesa composta da Kimmich, Boateng, Alaba e Davies. In mediana, Goretzka e Thiago Alcantara, mentre dietro il bomber Lewandowski il supporto di Gnabry, Müller e Perisic. Arbitra Mateu Lahoz (Spagna).