Home SPETTACOLO MUSICA Chi è Elettra Lamborghini: età e vita privata dell’ereditiera concorrente di Sanremo

Chi è Elettra Lamborghini: età e vita privata dell’ereditiera concorrente di Sanremo

Ultimo aggiornamento 13:07

Sanremo 2020 ha preso il via portando sul palco dell’Ariston una schiera di artisti eclettici e diversificati. Il conduttore nonché direttore artistico Amadeus ha svelato in anteprima i big partecipanti alla kermesse canora più importante d’Italia.

Non mancheranno super ospiti eclettici, cantanti noti al grande pubblico, così come artisti emergenti forse ancora sconosciuti ai più. L’intento di Amadeus appare chiaro: unire più generazioni sullo stesso palco. Si spiega così la contemporanea presenza di Morgan e Paolo Jannacci, ad esempio, e Achille Lauro e I Pinguini tattici nucleari.

Chi è Elettra Lamborghini

View this post on Instagram

Amen 👼🏼

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

C’è un altro nome che è subito balzato agli occhi ed ha incuriosito tra i big presenti nella lista svelata da Amadaeus: quello di Elettra Lamborghini. La domanda sarà stata immediata: chi è? La risposta la dà il cognome stesso. Ebbene sì, Elettra è nipote di Ferruccio, fondatore della nota casa automobilistica.

Eelettra inizia a farsi un nome nel mondo dello spettacolo grazie alle sue curve pericolose ad alcune litigate in TV che fanno impennare la sua popolarità. Arrivata alle stelle questa estate, quando l’ereditiera di casa Lamborghini ha scalato le classifiche discografiche con il suo album contenete il singolo Fanfare in collaborazione con Gue Pequenò.

Elettra Lamborghini ha 4 fratelli, è del 1994, si è sposata da poco con Afrojack e quest’anno è stata una dei volti noti della TV italiana come giudice prima di The Voice, poi di Battiti Live. Non solo spettacolo, macchine di lusso e piercing: Elettra è ancora una cantante e proverà a dimostrarlo sul palco di Sanremo.

Elettra Lamborghini e l’incidente dell’anello

Elettra Lamborghini è stata vittima di uno spiacevole incidente a poche ore dalla sua esibizione sul palco dell’Ariston. Niente di grave, sia chiaro, anzi l’episodio è anche abbastanza curioso. A renderlo noto la stessa ereditiera, che attraverso i social network ha mostrato le sue ‘difficoltà’, che ha reso partecipi i numerosi follower. 

Qual è stato il problema di Elettra Lamborghini? La showgirl ha mostrato attraverso le storie Instagram che non riesce più a mettere l’anello di fidanzamento del marito Afrojack. Il motivo delle difficoltà sarebbe da ricercare nello stress pre-gara che potrebbe aver favorito il gonfiore del dito al quale Elettra non riesce più ad infilare l’anello. Nulla di grave. La showgirl è pronta ad esibirsi.