Home SPETTACOLO TV Chi è Giovanni Uomini e Donne, età e novità del cavaliere del...

Chi è Giovanni Uomini e Donne, età e novità del cavaliere del Trono Over

Ultimo aggiornamento 13:39

Aggiornamento 3 giugno

Continua la conoscenza tra Giovanni e Veronica. I due si frequentano ormai da molte settimane e sembra essere nato del sentimento. Nonostante i buoni proposti della relazione tra i due non mancano però alcune frizioni, affrontate da dama e cavaliere nel corso della puntata di Uomini e Donne. 

Giovanni, fuori lo studio, si avvicina a Veronica chiedendole: “Hai capito subito fosse lui quello della diretta? E perché non me lo hai detto?”. Poi continua in studio: “Il problema è che se prima era nove adesso è dieci”. Intanto anche Armando incarnato diventa protagonista della discussione, infatti rivolgendosi a Maria svela: “Lui voleva sapere la natura del rapporto tra eme e Veronica”.   

E’ stato uno degli ultimi ad arrivare nello studio di Uomini e Donne, giusto il tempo di attirare su di sé l’attenzione di diverse dame prima che il coronavirus fermasse tutto. Giovanni è uno dei cavalieri più ambiti del nuovo corso, anche se di lui si sa ancora poco. L’emergenza, infatti, gli ha impedito di presentarsi al meglio, ma sicuramente ora avrà l’opportunità do farlo.

Su di lui hanno messo gli occhi Veronica Ursida e Roberta di Padua: entrambe avevano iniziato una frequentazione con il cavaliere prima dell’interruzione. Conoscenza che è proseguita anche a telecamere spente, come consente il programma. Veronica e Roberta hanno addirittura iniziato una discussione per Giovanni, che al momento ha preferito approfondire la conoscenza con Veronica.

Giovanni, quello che sappiamo sul cavaliere

Premessa d’obbligo: su Giovanni, al momento, si sa veramente poco al momento. Il cavaliere non ha ancora avuto modo di mettersi in mostra a causa dello stop del programma dovuto all’emergenza coronavirus. Secondo le prime indicazioni, in ogni caso, Giovanni dovrebbe aver da poco superato i 40 anni.

L’avvenente cavaliere fin dal suo ingresso nello studio della trasmissione di Maria De Filippi ha catturato molte attenzioni da parte del parterre femminile. E in particolare modo di Roberta e Veronica, che hanno finito addirittura per litigare per lui. Chi elle due sceglierà alla fine Giovanni? La risposta arriverà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

11 maggio

Veronica titubante

“In questo momento sinceramente non mi sembrerebbe il caso”. Con queste parole, ascoltate nelle anticipazioni della nuova puntata, Veronica Ursida potrebbe aver messo in dubbio il prosieguo della frequentazione con Giovanni, che ha attirato le attenzioni della dama dagli occhi azzurri e quelli di Roberta Di Padua. 

La conoscenza tra Giovanni e Veronica sta quindi naufragando? Non è detto, i due si stanno sentendo ormai da diverse settimane, anche durante l’interruzione del programma a causa del coronavirus, motivo per cui è lecito credere che proveranno a trovare un’intesa per costruire qualcosa di importante.

Aggiornamento 19 maggio

Storia con Valentina al capolinea?

La frequentazione tra Giovanni e Veronica sembra vivere un momento complicato. Le incertezze erano già vive nei giorni scorsi, ora sembrano essersi amplificate al punto di arrivare alla definitiva rottura. Nel corso della puntata, infatti, Maria racconterà un accaduto che lascerà in molti a bocca aperta. 

“Stamattina lui le aveva dato appuntamento e lei non si è presentata”. Ha rivelato la presentatrice in relazione alla frequentazione tra valentina e Giovanni. A quel punto prenderà la parola Gianni: “Ma che stranezza, non me lo aspettavo questo finale di un copione che avevo immaginato. Proprio una cosa inaspettata”. La conoscenza tra i due sembra ormai essere giunta al capolinea.