Home SPETTACOLO Chi è l’ex moglie di Gianni Sperti: età e vita privata di...

Chi è l’ex moglie di Gianni Sperti: età e vita privata di Paola Barale e il motivo per cui si sono lasciati

Ultimo aggiornamento 14:38

Un’insinuazione diventata uragano. È successo tutto a Uomini e Donne, nel corso della puntata del Trono over, durante la quale Gianni Sperti e Barbara De Santi hanno avuto un acceso diverbio. Tutto è nato da una battuta pungente dell’opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che ha chiesto alla dama il motivo per il quale avesse scelte di tenere il suo nuovo pretendente.

La domanda si è poi rivelata una frecciatina, quando lo stesso Gianni le ha chiesto se il motivo fosse l’aspetto fisico dell’uomo o la sua posizione lavorativa, insinuando all’interesse economico della dama. La risposta di Barbara De Santi non si è fatta attendere: la dama ha infatti accusato a sua volta Gianni Sperti di essersi fatto mantenere dall’ex moglie. Il riferimento è a Paola Barale. Scopriamo meglio chi è l’ex moglie di Gianni Sperti.

Paola Barale, perché Barbara ha accusato Gianni di essersi fatto mantenere

A seguito dell’accusa di Barbara De Santi nei confronti di Gianni, la dama è stata attaccata a sua volta dall’opinionista arrivando alle lacrime. Il suo commento faceva riferimento alle dichiarazioni di Paola Barale, ex di Gianni Sperti, che nel corso di una recente intervista ha dichiarato che durante la loro relazione lei era la sola a lavorare, e questo è stato uno dei motivi che ha portato alla rottura.

A seguito di queste dichiarazioni è arrivata anche la risposta di Gianni Sperti attraverso Instagram: “Dopo vent’anni non ha più senso parlare della nostra storia”, aveva detto. Scopriamo meglio chi è Paola Barale: ex ballerina e ora showgirl, ha una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Ha 52 anni, è nata a Fossano, in provincia di Cuneo.

Il suo sogno era quello di diventare un’insegnante di danza, passione che la accompagna da sempre. La sua somiglianza con la pop star Madonna l’ha avvicinata poi al mondo dello spettacolo, nel quale lavora tuttora, anche se con minore frequenza rispetto agli anni ‘90, quando era considerata una delle showgirl più in vista. Anche la sua storia con Gianni Sperti è stata molto seguita ed ora è tornata d’attualità dopo lo scontro a Uomini e Donne.