Home SPETTACOLO GOSSIP Chi è Michele Morrone: età e carriera della presunta nuova fiamma di...

Chi è Michele Morrone: età e carriera della presunta nuova fiamma di Belen

Ultimo aggiornamento 11:39

Belen Rodriguez e Michele Morrone insieme, è il gossip del momento. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha svelato che i due si starebbero scambiando alcuni messaggi sui social network. Un avvicinamento che sta facendo molto parlare per la popolarità che ha acquisito in queste settima e l’attore.

Michele Morrone, infatti, è i protagonista della pellicola 365, che su Netflix ha generato scalpore. Il film presenta diverse scene di sesso, molte delle quali sembrano addirittura reali. Così l’attore italiano, ora conosciuto ovunque, ha goduto di un’impennata di popolarità e non sorprende che anche una bellezza del calibro di Belen possa essersi interessata a lui.

Michele Morrone, vita privata

View this post on Instagram

Yalla.. . @nimabenati @paulmarciano @guess

A post shared by Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) on

Dopo il nuovo addio a Stefano De Martino Belen Rodriguez è tornata single, e sembra aver già superato il breve flirt con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi con cui, sempre il settimanale Chi, l’ha immortalata mentre si scambiavano baci a Capri. La rivista di Alfonso Signorini ha così lanciato la bomba: Belen si starebbe scrivendo con Michele Morrone.

Ma chi è esattamente Michele Morrone? E’ un attore e cantante, da poco ha infatti firmato un contratto discografico. Ha 29 anni ed in Italia è conosciuto anche per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle del 2016. La popolarità è arrivata però poche settimane fa, con il ruolo di protagonista nel film Netflix 365. Michele è stato sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh, con cui ha divorziato, e ha due figli Marcus e Brando (7 e 3 anni).