Home SPETTACOLO Chi è Riccardo Guarnieri, l’ex cavaliere del Trono Over di uomini e...

Chi è Riccardo Guarnieri, l’ex cavaliere del Trono Over di uomini e Donne: età e lavoro

Ultimo aggiornamento 14:36

Passano i mesi, ma nonostante la lontananza dai riflettori Riccardo Guarnieri e Ida Platano fanno sempre parlare della loro storia. Inevitabile dopo il lungo periodo che hanno passato in TV, prima a Uomini e Donne sul Trono Over, poi a Temptation Island, dove hanno messo alla prova il loro amore che dura ancora oggi seppur con qualche difficoltà.

I due avevano lasciato la trasmissione condotta da Maria De Filippi prima delle vacanze natalizie a seguito della dichiarazione di Riccardo, che un anello di fidanzamento aveva invitato Ida a lasciare gli studi con lui. Proposta accettata, anche se per ilo matrimonio ci sarà da aspettare ancora un bel po’ a giudicare dalle ultime vicende che hanno visto protagonisti i due. Scopriamo meglio chi è Riccardo Guarnieri e cosa ha fatto durante il periodo di lontananza da Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri, Instagram e il possibile matrimonio

Dopo la partecipazione a Temptation Island Riccardo Guarnieri e Ida Platano erano tornati nello studio di Uomini e Donne dove avevano intrapreso altre conoscenze. Alla fine i due hanno deciso di uscire di nuovo insieme, questa volta con un anello di fidanzamento che Riccardo ha regalato a Ida, anche se il matrimonio non sembra così imminente.

Chi è Riccardo Guarnieri? Il cavaliere è nato è nato a Statte, in provincia di Taranto, e ha 39 anni. Fono a poco fa viveva con i suoi genitori, con cui ha un bellissimo rapporto. Lavora come impiegato e quando può corre in palestra per curare il suo fisico scultoreo, come dimostrano anche alcune sfilare in intimo avvenute proprio a Uomini e Donne. Nel corso delle prossime settimane scopriremo se la sua storia con Ida sarà a lieto fine e se arriverà finalmente il tanto atteso matrimonio tra i due.

Le lacrime di Ida, crisi tra i due?

A fare il suo ingresso in studio del Trono Over di Uomini e Donne sarà solo Ida Platano, mentre Riccardo non sarà presente in puntata. Un’assenza a cui Maria De Filippi non darà una spiegazione, chiedendo comunque alla dama come proseguisse la sua storia con Riccardo, con cui si era parlato addirittura di matrimonio. 

Ida, dopo aver sorvolato sulla domanda, scoppierà in un fragoroso pianto, segno di come le cose tra i due non stiano andando benissimo. Riccardo, non essendo in studio, non può quindi dire la sua, ma è probabile che nel corso delle prossime puntate anche lui faccia ingresso in studio per spiegare la situazione.