Home SPETTACOLO GOSSIP Chi è Selvaggia Roma, età e vita privata dell’ex concorrente di Temptation...

Chi è Selvaggia Roma, età e vita privata dell’ex concorrente di Temptation Island che si scusa per le parole sui bambini africani

Ultimo aggiornamento 11:15

La sua frase ha fatto scalpore, tanto da attirare su di sé molti commenti negativi. Selvaggia Roma è finita nell’’occhio del ciclone per le parole di cattivo gusto usate per paragonare la sua pancia a quella dei bambini africani. Mentre pubblicizzava un prodotto dimagrante ha infatti scomodato un paragone infelice che ha fatto infuriare il web.

Numerosissimi infatti i commenti negativi che le sono piovuti addosso, tanto da spingerla a scurarsi pubblicamente in TV nel corso della trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’. Queste le parole di Selvaggia Roma sull’accaduto durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso: “Chiedo scusa a tutti nuovamente perché comunque sia ho detto quella frase con troppa leggerezza, tanto che solo il giorno dopo mi sono accorta della gaffe”.

Ha poi aggiunto: “Quello che ho detto non è stato intenzionale per offendere, del resto anche io faccio parte dell’Africa. Mio padre è tunisino. Ho riconosciuto il mio sbaglio e sono consapevole della sciocchezza che ho commesso, ma il massacro mediatico che ho subito mi è sembrato eccessivo”.

Selvaggia Roma, età e Instagram

Selvaggia Roma (qui il suo Instagram) ha trovato notorietà prima come corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo nel programma Uomini e Donne. Poi è arrivata alla ribalta grazie alla partecipazione al programma Temptation Island in compagnia dell’ex Francesco Chiofalo, con cui si è lasciato poco dopo la fine del programma.

Selvaggia Roma ha 29 anni, lavora come speaker in radio e come influencer. Sono tantissimi, infatti, i follower che ha conquistato a seguite della sua esperienza televisiva, che l’ha portata ad essere una delle influencer più apprezzate.

In molti avranno notato le differenze fisiche rispetto alla partecipazione a Temptation Island. Selvaggia Roma non ha mai negato di essere ricorsa all’utilizzo della chirurgia plastica per correggere difetti che non le piacevano del suo fisico. Labbra, naso e seno: Selvaggia Roma è cambiata rispetto al passato, ma continua ad avere molto successo.