Home SPETTACOLO TV Chi l’ha visto, puntata oggi 27 Maggio 2020: caso Flagiello da Federica...

Chi l’ha visto, puntata oggi 27 Maggio 2020: caso Flagiello da Federica Sciarelli

Ultimo aggiornamento 10:50

Ancora una nuova interessante e imperdibile serata per gli appassionati del genere: una nuova puntata di Chi l’ha visto torna puntuale oggi 27 Maggio 2020 su Rai3 con le consuete pagine di approfondimento e di attualità legate a sparizioni, misteri e capitoli foschi e irrisolti provenienti dal passato.

Che cosa prevede la puntata odierna di Chi l’ha visto? Cosa sarà al centro dell’appuntamento di oggi 27 maggio 2020 con la brava Federica Sciarell?

Chi l’ha visto, puntata oggi 27 Maggio 2020: il caso Flagiello

Al momento è noto che nella puntata di oggi di “Chi l’ha visto?” su Rai3 ci sarà principalmente lo spazio legato agli sviluppi del caso Flagiello.

Nel nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di servizio che torna puntuale oggi mercoledì 27 maggio alle 21.20 su Rai3, in primis ci sarà da fare il punto sulle reazioni dei familiari di Arianna Flagiello.

Stiamo parlando come noto della donna morta lanciandosi dal balcone dopo una lite con il compagno: in particolare si parla del verdetto di condanna per Mario Perrotta. L’uomo, che era accusato di maltrattamenti e istigazione al suicidio, ha avuto più di quanto richiesto dall’accusa.

Il programma di Federica Sciarelli ha seguito il caso dando voce alla famiglia della vittima. Non sarà l’unico elemento di analisi della puntata e come sempre ci sarà, nel caso fosse necessario, una finestra sull’attualità legata alla situazione della pandemia.