Home SPETTACOLO TV Chi vuol essere milionario 2020, Enrico Remigio è il primo concorrente in...

Chi vuol essere milionario 2020, Enrico Remigio è il primo concorrente in gara

Ultimo aggiornamento 22:21

Si chiama Enrico Remigio il primo concorrente della nuova edizione di “Chi vuol essere milionario“. Da questa sera, mercoledì 22 gennaio, Gerry Sconti torna in tv su Canale 5 con il celebre format che lo scorso anno ha compiuto 20 anni, Chi vuol essere milionario anche quest’anno offre ai partecipanti la possibilità di vincere fino ad 1 milione di euro.

La scalata prevede 15 domande, ognuna della quali offre quattro risposte di cui solo una corretta. Ogni partecipante ha la possibilità di ricorrere ai quattro aiuti messi a disposizione del programma Mediaset: “50 e 50”, “Chiedilo a Gerry”, “Chiedilo al tuo esperto in studio” ed il nuovo “Switch” che sostituisce il “Chiedilo al pubblico”. Tramite lo Switch i concorrenti del game show di Canale 5 hanno la possibilità di sostituire una domanda.

Enrico Remigio: chi è il concorrente di “Chi vuol essere milionario”

Enrico Remigio è un giovane ragazzo di Pescara che da qualche anno vive e lavora a Singapore. Dopo ben 14 ore di volo è arrivato in Italia per prendere parte al gioco in prima serata condotto da Gerry Scotti. A casa lo attende la fidanzata, di origini francesi, che lavora come gemmologa in Thailandia.