Home ATTUALITÀ Chi vuol essere milionario? Anticipazioni: chi giocherà dopo la vittoria del milione...

    Chi vuol essere milionario? Anticipazioni: chi giocherà dopo la vittoria del milione di Enrico Remigio

    Ultimo aggiornamento 12:04

    Ritorna questa sera, puntuale in prima serata su Canale 5 l’emozionante game Chi vuol esser milionario il fantastico e storico show di Gerry Scotti che, prima dello stop, aveva subito ripreso le fila di un discorso fatto di grandi ascolti con un clamoroso risultato. Lo ricorderete tutti. Quale?

    Nell’ultima puntata il campione Enrico Remigio ha vinto un milione di euro. E questa sera, invece, cosa succederà?

    Chi vuol essere milionario? Anticipazioni: chi vincerà dopo Enrico Remigio?

    Dunque siamo pronti: Chi vuol essere milionario ritorna in onda oggi 12 febbraio con una nuova puntata e nuovi concorrenti: allora la domanda è proprio quella. Ebbene, chi porterà a casa il milione di euro? Qualcuno ci riuscirà?

    Ecco le anticipazioni circa il ritorno del milionario che riprende il suo posto in palinsesto dopo lo stop nella settimana del Festival di Sanremo 2020.

    Chi vuol essere milionario riparte in prime time oggi, mercoledì 12 febbraio sempre su canale 5 con Gerry Scotti, conduttore del game show da sempre.

    Quali saranno i nuovi concorrenti? Chi, se ci sarà, avrà la forza di scalare l’apice e rispondere a tutte le domande fino a quella numero 15 che se corretta regala un milione di euro?

    Come si sa, e si ricorda, ogni gamer oltre alle proprie abilità personali, potrà giocarsi quattro aiuti nel corso della partita. Ovvero:

    • il 50:50,
    • il Chiedilo a Gerry,
    • il Chiedilo al tuo esperto in studio
    • loswitch/cambio domanda.

    Aggiornamento ore 1.19

    Chi vuol essere milionario: chi sono i prossimi concorrenti

    C’è grande attenzione circa la scoperta dei prossimi concorrenti di Gerry Scotti. Quali saranno le persone che giocheranno con Gerry nella nuova puntata di Chi vuol essere milionario?

    Chi proverà a prendere in mano l’eredità di Enrico Remigio? Si ricorda che Enrico Remigio nell’ultima puntata che ha vinto un milione di euro.

    Dopo di lui ha giocato Beatrice Amorosi, che lavora peruna azienda di Bologna. Purtroppo per lei, è caduta sulla domanda: “Quale di queste serie tv prima di andare in onda si sarebbe dovuta intitolare ‘Complicazioni’?”.

    Queste erano le possibili risposte:

    1. : Grey’s anatomy;
    2. Friends;
    3. Sex and the city;
    4. E.R..

    La concorrente, però, si è comunque portata a casa 15mila euro.

    Aggiornamento ore 8.49

    Prima di lei, lo abbiamo detto, Enrico Remigio era arrivato a ascoltare Gerry Scotti leggere la domanda da un milione di euro. La domanda che valeva un milione di euro era: cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?

    Quattro le ipotesi:

    • Il simbolo della pace,
    • le iniziali della figlia,
    • God bless America
    • Gene Was Bere.

    Qual è la risposta? Se avesse risposto in modo errato Enrico sarebbe sceso a 70 mila euro. Enrico Remigio decise di dare la risposta. E scelse: le iniziali della figlia. E la risposta era esatta e dunque Enrico Remigio vinse un milione di euro.

    aggiornamento ore 12.03