Ciampino, due spacciatori in manette grazie all’applicazione ’’YouPol’’

    L’attività di spaccio di droga era stata segnalata nei giorni scorsi attraverso l’applicazione “You Pol” alla Polizia di Stato.
    Le indagini immediate degli inquirenti della stazione di polizia della Romanina, diretta da Laura Petroni, hanno permesso di accertare la veridicità di quanto riportato, riuscendo così a individuare una coppia impegnata nella vendita di stupefacenti nelle aree di Morena e Ciampino.
    Lui, P.K., un venticinquenne romano, nonostante vivesse in un altro luogo, viveva effettivamente a Ciampino con la sua compagna P.M, anch’egli donna romana di 28 anni.
    Ieri, dopo una serie di eventi di stalking durante i quali sono stati notati alcuni movimenti sospetti del giovane, i poliziotti hanno deciso di intervenire.
    Durante la ricerca in casa della coppia sono stati sequestrati circa 230 grammi di hashish, una bilancia di precisione e il materiale di confezionamento per singole dosi. In un cassetto della camera da letto, invece, gli agenti hanno trovato 4.060 euro in banconote di piccolo taglio, probabili proventi di attività illecite mentre, in una scatola di cartone, sono stati sequestrati 7 proiettili da 357 magnum.
    Accompagnati negli uffici di polizia, i due ragazzi sono stati arrestati per detenzione per traffico di droga in concorrenza tra loro.

    Ricordiamo che l’applicazione “You Pol”, rivolta soprattutto ai giovani, può essere scaricata gratuitamente e consente di segnalare, anche in modo anonimo, episodi di bullismo, violenza o addirittura la vendita di droghe.