Home ATTUALITÀ Come restaurare un’auto d’epoca? Consigli e soluzioni

    Come restaurare un’auto d’epoca? Consigli e soluzioni

    Ultimo aggiornamento 15:42

    Come restaurare un’auto d’epoca? Chi ha la fortuna di possedere un’auto d’epoca si sarà sicuramente domandato in più occasione come restaurare un veicolo e renderlo all’avanguardia per tornare a splendere sulle strade italiane. Mettere mano ad un mezzo storico è sicuramente un’attività non da tutti, il nostro consiglio è quindi quello di rivolgersi ad un esperto prima di iniziare ad effettuare modifiche che potrebbero danneggiare pezzi preziosi e difficilmente rintracciabili nei classici auto ricambi.

    Tra le officine più all’avanguardia nello restauro di auto d’epoca troviamo senza dubbio Angelucci 4×4, officina di Roma che da anni si occupa di auto d’epoca, fuoristrada, auto speciali ed elaborazione sui veicoli più disparati. L’officina Angelucci 4×4 si trova in via Umberto Ricci 57, per informazioni e preventivi si può contattare lo staff tramite email all’indirizzo info@angelucci4x4.com o ai numeri di telefono 333 3802503 e 338 1734751.

    Gli esperti meccanici che lavorano in questa auto officina sono specializzata in restauro completo di Auto Speciali ma anche nella preparazione di veicoli da competizione e supporto tecnico in generale. Su angelucci4x4.com è possibile osservare numerosi esempi di progetti, lavori ed elaborazioni effettuate in officina dal team romano. Nella sezione Development & Solution, la galleria fotografica mostra tutte le possibilità che l’azienda Angelucci 4×4 offre, dalla progettazione di Roll Bar interni ed esterni alla creazione di prototipi Ultra 4, dagli Snorkel in Inox e Polietilene agli scarichi artigianali per ogni necessità.