Home SPETTACOLO TV Come un delfino, trama e cast della serie con Raoul Bova in...

Come un delfino, trama e cast della serie con Raoul Bova in onda su Canale 5

Ultimo aggiornamento 14:01

Il coronavirus ha stravolto gli attuali palinsesti televisivi, costretti ad adeguarsi alle nuove normative governative che limitano gli spostamenti alle sole necessità fondamentali. Per questo Mediaset, come altre reti del resto, ha deciso di effettuare diversi cambi per continuare la programmazione pur dovendo fare a meno di pezzi grossi del palinsesto.

Il riferimento è a Uomini e Donne, storico dating show ideato e condotto da Maria De Filippi che ogni giorno colleziona milioni di telespettatori. Con lo stop a dame e cavalieri Canale 5 ha deciso di proporre film per la televisione e mini serie. Oggi lunedì 30 marzo alle 14 e 40 circa va in onda ‘Come un delfino’, serie televisiva con Raoul Bova.

Come un delfino, di cosa parla

Come un delfino è una miniserie televisiva prodotta e ideata da Raoul Bova nel 2011. Lo stesso attore interpreta il protagonista Alessandro Dominici, una promessa del nuoto costretta ad interrompere l’attività agonistica a causa di una disfunzione cardiaca. Un duro colpo al quale il ragazzo reagisce decidendo di mettere il suo talento al servizio degli altri.

Alessandro decide così di allenare un gruppo di giovani con precedenti penali a Messina, con l’obiettivo di toglierli dalla strada offrendogli una nuova possibilità. Un intreccio di vite e amicizie che porterà il gruppo a viaggiare pe rl’Italia e a scoprire che esiste un mondo diverso oltre alla criminalità.