Home SPETTACOLO MUSICA Con Sergio Palazzo ‘no problem’. poi ci pensiamo

Con Sergio Palazzo ‘no problem’. poi ci pensiamo

Ancora poche ore e Sergio Palazzo arriverà su tutte le principali piattaforme streaming con il suo nuovo singolo, ‘No Problem manana’, inoltre disponibile in digital download.
Il brano, come spiega l’autore, ‘utilizzando un linguaggio molto semplice e giovane, tipico dell’artista, e scene di vita quotidiana, vuole essere un inno alla serenità e alla spensieratezza, al prendere la vita meno sul serio e a godersi ogni istante’. Il messaggio, sintetizza ancora l’artista, è l’immagine di un fine settimana vissuto senza pensieri – “ciò che resta lo rimandiamo” – con gli amici e con la persona amata. Il singolo racconta la giornata tipo di ognuno di noi, colma di cose da fare, tra frenesia, “routine e lavoro”. Per fortuna “è arrivato il giorno che aspettavamo”, il tanto atteso weekend, che azzera i pensieri “fine settimana, per tutto il resto no problem mañana”.
Fra l’altro da domani online su YouTube, anche il video di “No problem manana’, girato sul lago d’Iseo, le immagini del video ritraggono le bellezze naturali del lago che fanno da perfetta cornice ad una festa d’estate, da condividere con gli amici.
M.