Home ATTUALITÀ Concorso Mibact: le date della prima prova per il Ministero per i...

    Concorso Mibact: le date della prima prova per il Ministero per i beni e le attività culturali

    Ultimo aggiornamento 11:48

    Sono uscite le date ufficiali della prima prova preselettiva per il Concorso Mibact. Il test, che avrà luogo a Roma presso la Nuova Fiera, inizierà in data 8 gennaio fino al 20 gennaio 2020.

    L’ambito concorso è finalizzato all’assunzione, a tempo indeterminato, di oltre mille figure professionali a tempo indeterminato. Le risorse sono da inquadrare nella II Area, posizione economica F2, profilo professionale di Assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza del Ministero per i beni e le attività culturali.

    Concorso Mibact: in che consiste, posizioni aperte, assunzione al Ministero per i beni e le attività culturali, svolgimento della prova

    I candidati dovranno quindi presentarsi presso la sede del concorso in ordine alfabetico, partendo dalla lettera Q che è stata estratta dalla commissione d’esame. Le prove avverranno in simultanea in diversi padiglioni della Fiera: 1, 3, 4 e 5, mentre il secondo padiglione sarà utilizzato per i candidati in attesa.

    I candidati presenti dovranno avere a disposizione un documento valido di riconoscimento; penna a sfera di colore nero; ricevuta e modulo di autocertificazione rilasciati al momento della compilazione on line della domanda, dal sistema informatico “Step-One 2019”.