Home SPORT CALCIO Consigli fantacalcio 3^ giornata, i rigoristi dal bonus facile

Consigli fantacalcio 3^ giornata, i rigoristi dal bonus facile

Ultimo aggiornamento 14:45

Sosta finita, è tempo di campionato e fantacalcio. La terza giornata di Serie A è ormai alle porte, motivo per cui è arrivata l’ora di pensare alla formazione per il prossimo turno. Molti avranno sfruttato l’assenza del campionato per fare l’asta, c’è quindi molta curiosità di vedere in campo i giocatori acquistati.

Al netto di qualche defezione dell’ultimo momento (leggasi infortunio Nainggolan), pensare ai migliori da mandare in campo richiede uno studio approfondito di numeri e stati di forma dei singoli. C’è però un elemento per il quale non è necessario avere una buona tenuta fisica per andare in rete, e si tratta dei calci di rigore.

Fantacalcio, 5 rigoristi per la terza giornata

Per segnare un rigore basta infatti tanta freddezza e ovviamente il placet dell’allenatore, che stila la gerarchia dagli 11 metri. Avere rigoristi in squadra risulta quindi fondamentale per qualsiasi fantallenatore che ambisce a conquistare la prima posizione. Per questo abbiamo deciso di segnalarvi 5 rigoristi che potrebbero essere impegnati dal tiro dal dischetto alla terza giornata di campionato.

Quagliarella (Sampdoria)

Criscito (Genoa)

Inglese (Parma)

Stepinski (Hellas Verona)

Donnarumma (Brescia)