Home SPORT CALCIO Consigli fantacalcio 8^ giornata, 5 attaccanti da schierare

Consigli fantacalcio 8^ giornata, 5 attaccanti da schierare

Sosta per le nazionali finita: è di nuovo tempo di campionato. E di fantacalcio ovviamente. Messi da parte i tanti infortuni è ora di capire chi schierare per l’ottavo turno di Serie A. Tanti dilemmi e incertezze sullo stato di forma dei giocatori reduci da voli intercontinentali e impegni ravvicinati, ma c’è anche chi non vede l’ora di tornare a fare bene.

Dopo le scommesse e i giocatori da non rischiare, vi forniremo alcuni consigli che potrebbero esservi utili per scegliere gli attaccanti da schierare nell’ottavo turno di campionato. Non è mai semplice scegliere la punta giusta se abbiamo diverse alternative, per questo è bene valutare lo stato di forma di ognuno e le avversarie che possono essere più o meno abbordabili.

Fantacalcio, chi schierare in attacco

View this post on Instagram

🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 #forzasamp #samptoro #FQ27

A post shared by Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) on

Il dubbio si ripresenta ogni settimana: chi schierare in attacco? Facile scegliere con i top player che vanno messi ad ogni giornata, non altrettanto semplice quando gli attaccanti in rosa sono tutti allo stesso livello e vanno scelti con cura.

Per l’ottava giornata di fantacalcio il consiglio è quello di schierare Leao, uno dei pochi a brillare nella gestione Giampaolo. L’arrivo di Pioli potrebbe fargli ulteriormente bene, quindi non esitate a metterlo. Discorso diverso per Quagliarella, che finora non ha fatto bene: Ranieri potrebbe però aiutarlo a rinascere, puntiamo su di lui. Di seguito 5 attaccanti che secondo noi potrebbero far bene nell’ottava giornata di Serie A:

Leao

Quagliarella

Kalinic

Higuain

Belotti