Home SPORT CALCIO Consigli fantacalcio terza giornata, 5 centrocampisti da schierare

Consigli fantacalcio terza giornata, 5 centrocampisti da schierare

Ultimo aggiornamento 15:48

Sosta finita, è tempo di campionato e fantacalcio. La terza giornata di Serie A è ormai alle porte, motivo per cui è arrivata l’ora di pensare alla formazione per il prossimo turno. Molti avranno sfruttato l’assenza del campionato per fare l’asta, c’è quindi molta curiosità di vedere in campo i giocatori acquistati.

Al netto di qualche defezione dell’ultimo momento (come l’infortunio di Nainggolan), pensare ai migliori da mandare in campo richiede uno studio approfondito di numeri e stati di forma dei singoli. Per questo, dopo i consigli sui rigoristi e gli attaccanti, in questa guida vi forniremo alcuni consigli per i 5 centrocampisti da schierare nel prossimo turno di campionato.

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la terza giornata

C’è chi segna o fa assist, oppure chi ha il 6,5 facile. Il centrocampo è il reparto cardine di ogni squadra, anche quella fantacalcistica. Avere equilibrio tra bonus e buoni voti può essere la chiave del vostro successo. Saper scegliere il giusto mix non è mai semplice, di seguito vi segnaliamo 5 centrocampisti che potrebbero far bene a livello di bonus e voti:

Schone (Genoa)

Luis Alberto (Lazio)

Pellegrini (Roma)

Verdi (Torino)

Brozovic (Inter)