Home SPORT CALCIO Coppa Italia, quando si gioca Lazio-Napoli: la data del quarto di finale

Coppa Italia, quando si gioca Lazio-Napoli: la data del quarto di finale

Ultimo aggiornamento 11:22

Nella giornata di ieri sono andate in scena tre gare degli ottavi di finale di Coppa Italia (QUI tutti i risultati), che hanno segnato il passaggio ai quarti di finale della competizione di Napoli, Lazio e Inter. Le tre squadre, reduci da partite più o meno impegnative, hanno così conquistato l’accesso alla fase successiva, che avvicina alla finale di Coppa Italia.

Dopo aver predo atto dei risultati finali in molti si stanno chiedendo la stessa cosa: quando si giocherà Lazio-Napoli? Il quarto di finale di Coppa Italia già designato con i risultati di ieri. Secondo il tabellone ufficiale della competizione, reso noto dalla Lega Serie A, la data è fissata per il prossimo mercoledì 29 gennaio, quindi tra due settimane.

Lazio-Napoli, ancora contro il 29 gennaio

Il 29 gennaio è quindi la data della sfida ai quarti di finale tra Lazio e Napoli, ma non è detto che il giorno possa slittare a seguito di eventuali anticipi e posticipi decisi dalla Lega. Al momento però le due squadre si affronteranno esattamente tra due settimane, dopo essere scontrate pochi giorni fa allo stadio Olimpico di Roma.

In quel caso ad avere la meglio sono stati i biancocelesti, che hanno collezionato la decima vittoria consecutiva in campionato grazie al gol di immobile offerto dall’ingenuità di Ospina, capace però di riscattarsi proprio in Coppa Italia contro il Perugia. Il 29 gennaio le due squadre si troveranno ancora di fronte, ancora all’Olimpico, in attesa di capre se due settimane avranno variato lo stato di forma delle due squadre.