Home SPETTACOLO TV Coronavirus, approfondimenti e news in TV oggi 27 Marzo: su Rete4 Quarto...

Coronavirus, approfondimenti e news in TV oggi 27 Marzo: su Rete4 Quarto Grado, a La7 Propaganda Live

Quarto Grado

Nel momento del bisogno, quando c’è necessità di informazione e di aggiornamenti, la televisione fa del suo meglio e malgrado le restrizioni, la quarantena e la dilagante ondata di contagi e di decessi per Covid-19, sono sempre tanti e tutti i giorni i programmi che si occupano di coronavirus.

Qui, ci occupiamo delle anticipazioni dei programmi di approfondimento dei canali Mediaset e di La7. Ecco quali speciali vanno in onda oggi 27 Marzo 2020.

Coronavirus, Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della serata, l’emergenza Covid19. Il numero dei contagiati è sempre alto e la battaglia per debellare la pandemia è appena agli inizi.

Cosa fare pr salvare più vite possibili? Tra nuova tecnologia e sperimentazioni, provvedimenti restrittivi e pratiche di limitazioni, l’unica soluzione sembra quella di unire le forza. Intanto, dopo il Veneto, anche il Piemonte ha chiesto di poter sperimentare l’Avigan, un blando antivirale di produzione giapponese che sembra funzionare contro il coronavirus.

Il ministro della Salute Speranza ha dato il via libera, ma gli esperti chiedono massima cautela per non alimentare speranze magari vane.

Coronavirus, La7, ore 21.15: Propaganda Live

L’emergenza sanitaria per il Coronavirus in Italia è nel cuore della puntata del programma curato e condotto da Diego Bianchi.

Tra tanti ospiti, ci sarà anche l’attore Valerio Mastandrea e l’atleta olimpico, lo zar Ivan Zaytsev, con cui si parlerà tra l’altro del rinvio delle olimpiadi di Tokio. Nel suo reportage, Diego Banchi anche questo venerdì torna alle sue origini con gli attualissimi video modalità tolleranza ZORO.

Parteciperanno anche gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, e Fabio Celenza lancerà inedite parodie e Andrea Pennacchi un suo nuovo monologo.