Home ATTUALITÀ Coronavirus Italia, frasi e immagini da condividere su WhatsApp durante la quarantena

    Coronavirus Italia, frasi e immagini da condividere su WhatsApp durante la quarantena

    Ultimo aggiornamento 12:21
    Andrà Tutto Bene

    La quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus in Italia sembra che dovrà proseguire ancora per molte settimane. Secondo le ultime dichiarazioni del capo della Protezione Civile Angelo Borrelli la fase 1 della pandemia dal virus Covid-19 nel nostro Paese proseguirà anche per il mese di aprile e già è stato anticipato che il 1 maggio si passerà a casa.

    In questi giorni di isolamento a casa, dunque, abbiamo pensato di realizzare una raccolta con le migliori frasi e immagini da condividere con i propri amici, parenti e colleghi di lavoro pronte per essere inviate su WhatsApp ma anche su Facebook, Telegram e altre app di social media. Come recita lo slogan che accompagna queste giornate “Andrà tutto bene“, in questo momento delicato per l’Italia ed il mondo intero vogliamo cercare di condividere con voi frasi spensierate ma anche citazioni ed aforismi ricordandovi di restare a casa ed uscire solo per necessità estreme come ad esempio fare la spesa al supermercato.

    Leggi anche: Andrà Tutto Bene: frasi e immagini di buongiorno da inviare su WhatsApp e Facebook

    Frasi Coronavirus: messaggi da inviare su WhatsApp e Facebook

    • Amici miei, l’amore è cento volte meglio dell’odio. La speranza è meglio della paura. L’ottimismo è meglio della disperazione. Quindi amiamo, continuiamo a sperare e rimaniamo ottimisti. E cambieremo il mondo. (Jack Layton)
    • La tua giovinezza se ne andrà, la tua bellezza con essa e all’improvviso scoprirai che dovrai soffrire per i trionfi, oppure accontentarti di trionfi mediocri, resi più amari delle sconfitte dal glorioso ricordo del passato. (Oscar Wilde)
    • Non sono sicuro che andrà tutto bene se cambia, ma sono sicuro che deve cambiare per renderlo migliore. (Georg Christoph Lichtenberg)
    • Il mio cuore, stanco di tutto, anche della speranza – Non andrà più con i suoi desideri a infastidire il destino. (Alphonse de Lamartine)
    • Ho la forza di superare l’impossibile. Ho il coraggio di difendere ciò in cui credo, e la fede per continuare a dire che andrà tutto bene. (Nishan Panwar)
    • Non addormentarti mai senza pensare che domani andrà tutto meglio. (Frédérique Deghelt)
    • Guarda Dio in ogni persona, luogo e cosa e tutto andrà bene nel tuo mondo. (Louise Hay)
    • Abbi il coraggio di apportare il cambiamento, la forza di vedertici dentro e la fede di pensare che #andràtuttobene. (Anurag Prakash Ray)
    • Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine. Sii in pace con questa verità e tutto andrà bene. (Bouddha)