Home SPETTACOLO TV Cosa fa oggi in TV 25 Giugno 2020 : Tu si que...

Cosa fa oggi in TV 25 Giugno 2020 : Tu si que vales su Canale5 e L’incredibile Hulk su Italia1

Anche questa sera i canali di Mediaset si dividono il ‘pubblico’ scegliendo una programmazione variegata che miscela tre delle principali branchie di interesse  mediatico e televisivo, vale a dire l’informazione, l’intrattenimento tramite show e ovviamente i film.

Una scelta che del resto paga, come quella, in questi delicati mesi di pandemia da covid-19 di puntare su repliche di programmi che funzionano: è il caso di Canale5 che anche oggi ci riprova. Come andrà sul fronte share?

Questi, nel mentre, sono gli ascolti tv della giornata di ieri. E’ invece possibile trovare qui la programmazione completa della prima serata di oggi 25 giugno 2020.

Mentre Rete4 punta sull’informazione con l’ultima puntata di Dritto e Rovescio, quali sono i programmi proposti da canale5 italia1?

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Canale5 rilancia dunque come detto in replica la quinta edizione del noto show che ricerca di nuovi talenti di varie arti e discipline. La trasmissione proponeva alla conduzione Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ma il ruolo più delicato è della giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Rappresentante della giuria popolare è Iva Zanicchi.

Italia1, ore 21.30: L’incredibile Hulk

Di contro su Italia1 la scelta è quella, strategica, di puntare su un film di genere, divenuto da tempo cult, e incentrato su uno degli ‘eroi’ più conosciuti dal pubblico sia giovane, che non.

Parliamo del film di Louis Leterrier del 2008, con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, e William Hurt. Come sappiamo la storia racconta di Bruce Banner, uno scienziato sottoposto ad un’esposizione accidentale ai raggi gamma che ha provocato una mutazione genetica e sconvolto la sua esistenza.

Ogni volta che le emozioni lo assalgono, Bruce si trasforma in Hulk, mostro verde dalla forza smisurata. Ora la sua vita è divisa tra la ricerca di un antidoto che lo porti alla normalità e la fuga dalle forze dell’ordine che vorrebbero catturarlo e intanto, scontri con oscuri nemici.