Home SPORT CALCIO Cos’è Healthy Color, il ristorante di Sfera Ebbasta e Petagna

Cos’è Healthy Color, il ristorante di Sfera Ebbasta e Petagna

Ultimo aggiornamento 16:18

Calcio, musica e cibo. Un mix vincente che porta il nome di Healthy Color. Si chiama così il nuovo ristorante di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna, che hanno deciso di aprire il loro locale a Milano, in via Moscova, con l’inaugurazione fissata ad oggi. Già il nome dice quasi tutto: il ristorante proporrà infatti piatti sani e alcool free. Niente fritto o cibi troppo pesanti, all’interno dell’Healthy Color sarà invece possibile trovare insalate, avocado, tartare di pesce e carne e pancake.

Anche il logo del locale richiama al nome: l’insegna è infatti colorata, così come i vestiti sgargianti di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna, felici di veder realizzato il sogno che cullavano da tempo. I due sono amici da anni e hanno sempre lavorato per creare qualcosa insieme: così nasce Healthy Color.

Sfera Ebbasta e Petagna, storia di un’amicizia vera

Sin dal loro primo incontro Sfera Ebbasta e Andrea Petagna hanno instaurato un rapporto d’amicizia che è andato avanti per anni. Uno trapper e ora giudice di XFactor, l’altro calciatore professionista attaccante della Spal. Due mondi diversi ma uniti dalla passione per la musica e due caratteri compatibili.

Non a caso il messaggio di Petagna su Instagram lascia intendere che l’apertura del ristorante era un progetto pensato da tempo: “Dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti sognavamo di realizzare insieme qualcosa di unico al di fuori dei nostri lavori. Finalmente tutto ciò si sta realizzando”, ha scritto l’attaccante della Spal. Il modo migliore per sugellare una bella amicizia.