Home ATTUALITÀ Covid Berlusconi, Veronica Lario: “Si affidi ai medici”

    Covid Berlusconi, Veronica Lario: “Si affidi ai medici”

    Ultimo aggiornamento 11:44
    VERONICA LARIO

    La notizia della positività al coronavirus è arrivata mercoledì: Silvio Berlusconi non presentava sintomi, era in isolamento fiduciario. Stanotte però il leader di Forza Italia è stato ricoverato a scopo precauzionale all’ospedale San Raffaele di Milano.

    Le radiografie, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, hanno evidenziato un principio di polmonite bilaterale, che hanno spinto i medici a consigliare il ricovero. Una nota dello staff di Berlusconi ha rassicurato sulle sue condizioni di salute che “non destano preoccupazioni”.

    Intanto da ogni parte si è alzato un coro di solidarietà. A cui ha preso parte anche l’ex moglie Veronica Lario, le cui parole sono state riportate da La Stampa: “La cosa più giusta da fare – ha detto, – in questo frangente, è affidarsi con la massima fiducia alle terapie, seguire scrupolosamente le indicazioni dei medici. Non sono un medico e non ho competenze specifiche, ma ci sono ancora troppi aspetti di questa malattia che vanno capiti. La sola certezza disponibile è la competenza dei medici”.