Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Covid, “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”, la Cunial in piazza a...

Covid, “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”, la Cunial in piazza a Roma con i negazionisti 

Ultimo aggiornamento 19:21

Sabato 5 settembre sarò in Piazza Bocca della Verità, dalle ore 16.00, con il Popolo delle Mamme e con tutti coloro che chiedono la sospensione della Legge Azzolina e Lorenzin sui vaccini, e il ripristino immediato dei diritti costituzionali e fondamentali, da troppo tempo ormai calpestati e oltraggiati. Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”.

Sara Cunial interverrà alla manifestazione romana

Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Fb, Sara Cunial, deputata ex M5S Sara Cunial ed ora al Misti (nella foto), ha confermato la sua presenza nella Capitale il prossimo 5 settembre, quando ‘i cosiddetti negazionisti’ (quanti in palese  contrasto con le misure anti-Covid del governo), potranno manifestare pubblicamente le loro idee e convincimenti.

Cunial: “Con i bambini contro la dittatura sanitaria”

Dal canto suo la Cunial è stata abbastanza esplicita scrivendo: “Il 5 settembre tutti in piazza. Sono dalla parte dei bambini, delle mamme e dei papà e di chi in questi mesi sta lottando per difendere i più piccoli da una drammatica dittatura sanitaria. Mascherine, distanziamento, vaccini, ipermedicalizzazione e ipercontrollo sono tutte facce della stessa medaglia: stanno annientando l’anima al nostro futuro e la memoria all’umanità”.

Max