Home SPETTACOLO TV Cr4, La repubblica delle donne, anticipazioni puntata 26 Febbraio 2020

Cr4, La repubblica delle donne, anticipazioni puntata 26 Febbraio 2020

Ultimo aggiornamento 13:19

Questa sera c’è il grande ritorno di Piero Chiambretti con la sua Repubblica delle donne e quel che si evince della prime anticipazioni è che sarà l’ennesima grande puntata scoppiettante.

Tutti pronti, stasera davanti alla Tv: nella sera del 26 Febbraio su Rete 4 torna Cr4 La repubblica delle donne e noi siamo già pronti con le anticipazioni.

Cr4, La repubblica delle donne, anticipazioni puntata 26 Febbraio 2020: chi ci sarà, temi, argomenti

Stasera in Tv dalle 21:25 su Rete 4 andrà in onda “Cr4 – La repubblica delle donne“, sempre condotto da Piero Chiambretti. Cosa vedremo? Cosa ci attende? E’ presto detto.

Lo scoppiettante Piero Chiambretti torna su Rete 4 con “#CR4 – La Repubblica delle Donne” in prima serata su Rete 4. Il programma di Piero Chiambretti prevede come al solito le pagine classiche come quella delle pagelle di Iva Zanicchi, la rubrica di Francesca Barra e l’editoriale di Lory Del Santo. E poi?

E poi tanta attualità, e spazio alle informazioni sul coronavirus.

A Cr4 La repubblica delle donne, al centro della scena c’è l’emergenza legata al Coronavirus. Nel corso della serata, si tratterà della stretta attualità proprio legata agli ultimi stravolgimenti dell’emergenza Coronavirus per provare a spiegare come e se è possibile andare oltre la recente psicosi e il livello di eccessiva preoccupazione o il troppo clamore mediatico.

E poi: quali saranno le conseguenze economiche di questa epidemia? Partecipano alla serata il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori, il direttore di “Libero” Vittorio Feltri, Diego Fusaro, Stefano Zecchi e Gianfranco Vissani.

In Apertura, poi, Piero Chiambretti e le piccole opinioniste de “La Repubblica delle bambine” si occuperanno del cantante Bugo, al centro delle polemiche dopo la lite con Morgan a Sanremo. Domande anche a Sofia Tornambene.