Home SPETTACOLO TV CR4 la repubblica delle donne: oggi 11 Dicembre 2019 in tv, anticipazioni...

CR4 la repubblica delle donne: oggi 11 Dicembre 2019 in tv, anticipazioni e ospiti di Piero Chiambretti

Ultimo aggiornamento 12:21

Torna in onda “CR4 – La repubblica delle donne 2019” l’atteso appuntamento su Rete4 con Piero Chiambretti. Cosa ci sarà da attendere in merito al ritorno del pirotecnico conduttore e la fucina copiosa delle sue idee e delle sue novità?

Ecco tutte le possibili anticipazioni, gli ospiti e i temi del programma che prenderà la scena quest’oggi, Mercoledì 11 Dicembre 2019, su Rete 4.

CR4 la repubblica delle donne, oggi 11 Dicembre  2019 anticipazioni, spoiler, ospiti. Cosa succede, sorprese da Piero Chiambretti

Una nuova puntata variopinta quella di oggi 4 Dicembre 2019 su Rete 4 con Piero Chiambretti e la sua variegata banda di CR4 la repubblica delle donne.

Il viaggio “leggero ma non stupido” con cui il conduttore Piero Chiambretti, attraversa l’universo al femminile, cosa porterà in onda questa sera? Ecco cosa vedremo in onda oggi.

CR4 la repubblica delle donne: oggi 11 Dicembre 2019 in tv, anticipazioni e ospiti della prima puntata

Mercoledì 11 dicembre, in prima serata su Rete Quattro, nel  nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne” Chiambretti ne prevede delle belle.

Tra gli ospiti in primo luogo ci sarà la sindaca di Torino Chiara Appendino. La prima cittadina affronterà vari temi legati il suo mandato politico e in più, secondo gli spoiler scherzerà con Chiambretti in merito alla fede calcistica per la Juventus (Chiambretti è del Torino).

Legata all’universo juventino, sempre in studio, anche Michela Persico compagna del difensore bianconero Daniele Rugani.
Nel corso della serata, un’intervista a Donatella Rettore, a quarant’anni dall’uscita di una delle sue più celebri canzoni: “Splendido Splendente” del ‘79, punto di svolta della sua straordinaria carriera musicale.

E poi, presente in studio il direttore di Libero Vittorio Feltri, con cui si affronterà l’attualità politica senza dimentire i consigli sull’amore nella rubrica: “La posta del cuore”.

Aggiornamento ore 9.05

Sempre nello show di Piero Chiambretti saranno presenti, insieme ad Alfonso Signorini le sorelle influencer Jade e Taylor Mega da qualche tempo sotto i riflettori per la concorrenza con le sorelle Rodriguez.

Confermate, nel corso della serata le presenze di Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Lory Del Santo, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

E ancora, il trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

Questo, a grandi linee, il parterre e le anticipazioni di CR4 La Repubblica delle Donne relative alla puntata di stasera, mercoledì 11 dicembre 2019.

Aggiornamento ore 12.22

La seconda puntata dello show dedicato alle donne e condotto da Piero Chiambretti si concentrav invece sulla briosità dei tanti ospiti. In primis Amanda Lear, la celebre artista che da poco ha compiuto 80 anni.

Poi l’influencer e modella Nina Rima e la giornalista de Il Fatto Quotidiano, Claudia Rossi. Tra le defaillance ci saranno quelle di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, che saranno impegnati nella prima puntata di All Together Now, in onda su Canale 5.

Come noto, il programma di Chiambretti beneficia anche di uno staff fisso e variegato. In particolare si ricordano le presenze di Tiziana Catalano e della esuberante Valeria Marini, la già citata Iva Zanicchi, ma anche la nota Antonella Elia.

Ad affincarli, la bella e brava giornalista Francesca Barra, la conturbante Lory Del Santo, e ancora Maria Vittoria Longhitano il celebre Cristiano Malgioglio, il simpatico Peppino, Massimo Lopez, Lidia Carew e altri ancora.

Come ad esempio Klaudia PepaVittorio Feltri, e ancora poi Alfonso Signorini.

A contribuire a rendere pepata la trasmissione come detto, alcune presenze molto note, come quella di Cristiano Malgioglio, ma soprattutto l’atteso Vittorio Feltri, reduce da tutta una serie di escalation di prestazioni televisive molto dibattute.

E con loro, si annuncia vibrante la performance di Alfonso Signorini che diverrà a breve il conduttore in solitaria del GF Vip di quest’anno.

Quanto a Massimo Lopez lui“sarà il presidente della repubblica delle donne, interpretando la Monaca di Monza con i baffi” ha dichiarato Chiambretti.

Nella prima puntata, in studio sono arrivate le Gemelle Kessler, mentre Pippo Baudo sarà in collegamento da Roma.

Non ci resta che vedere come andrà avanti l’onda d’urto di questa Repubblica chiambrettiana, anche questa sera e quali divertenti spaccati di vita e di ilarità regalerà al pubblico.

aggiornamento ore 15.39