Home SPETTACOLO MUSICA ‘Damelo’, torna la sensualità latina di Julia Liros

‘Damelo’, torna la sensualità latina di Julia Liros

Ultimo aggiornamento 19:28

Già disponibile su tutte le piattaforme streaming, insieme al music video, la sensuale ‘Damelo’ è il terzo singolo di Julia Liros, nome d’arte dell’eclettica Ludovica Lirosi, già attrice e regista.
Stavolta la giovane creativa di origine capitoline ha scritto, composto ed interpretato questa nuova canzone dal ritmo latino, cantata in inglese, spagnolo e portoghese.
Come per i singoli precedenti, anche per ‘Damelo’ Ludovica si è occupata della regia e della direzione artistica del music video.
Ricordiamo che il primo music video della cantante, ‘Me Siento Sla’, ha raggiunto 1 milione di visualizzazioni.

Ludovica Lirosi è un’attrice, regista e produttrice romana. Inizia a studiare recitazione all’età di 14 anni presso la scuola teatrale Permis De Conduire, dove recita in più di 10 spettacoli fra il Teatro Agorà, il Teatro Elettra e il Teatro del Parco Tiburtino. A 17 anni scrive, dirige ed interpreta lo spettacolo teatrale “Le Jeu Du Theatre Prima Del Provino”. Per un anno lavora come speaker in radio e nel 2010 parte per New York, dove frequenta un workshop intensivo presso la New York Film Academy dove girerà anche diversi cortometraggi. Entra all’accademia del Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, in seguito produce e dirige la web serie in lingua spagnola “Desesperados”, che viene selezionata in diversi festival internazionali, vincendo diversi premi. Nel 2016 fonda la società di produzione e distribuzione “LULIFILM”. Scrive, dirige e produce il documentario in inglese “Too Much Stress from my Heart”, lungometraggio sul tema dell’immigrazione e l’integrazione nel nostro paese, girato tra il Marocco e l’Italia e disponibile su NETFLIX negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa e Inghilterra. Il documentario è stato selezionato alla Festa del Cinema di Roma per “Alice nella Città” sezione Panorama, ed ha vinto nel 2017 “Miglior film straniero” agli American Movie Awards. Il documentario è stato distribuito a livello europeo da Mediaset Distribution. Nel 2019 scrive, dirige ed interpreta in spagnolo la nuova Sit-com Tv “Desesperados” composta da 10 episodi. L’1 giugno del 2019 debutta come cantante con il nome d’arte Julia Liros, pubblicando “Me Siento Sola” il music video vince diversi premi in festival cinematografici e raggiunge 1 Milione di visualizzazioni. Il music video di “Damelo”, così come il precedente, è stato diretto dalla stessa Ludovica Lirosi e prodotto dalla sua società LULIFILM.
www.facebook.com/julialiros – www.instagram.com/julialiros
Max