Home SPETTACOLO GOSSIP Dayane Mello, chi è: età, carriera, tv, Instagram, vita privata, gossip, GF...

Dayane Mello, chi è: età, carriera, tv, Instagram, vita privata, gossip, GF Vip (FOTO)

Ultimo aggiornamento 09:15

E’ già nota in modo particolare a diversi segmenti di pubblico particolarmente appassionati di reality, oltre che attratti dal sempreverde fascino della bellezza: lei è Dayane Mello, una delle vip che è emersa nella stagione 2020 come concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Partecipando alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini su canale5 dal 14 Settembre 2020, la bella Dayane Mello ha fin da subito attirato a sè tanti occhi e curiosità. Ma chi è Dayane Mello? Cosa sappiamo di lei, delle sue precedenti esperienze mediatiche, della vita privata, della sua intimità? Andiamo a scoprirlo insieme.

Dayane Mello, chi è: anni, gossip, apparizioni tv, social

Dayane Mello è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Anche per lei non si parla di certo della  prima partecipazione ad un reality show. Ecco chi è, da dove viene e cosa ha fatto finora la ‘vip’ di Signorini.

Dayane Mello, 31enne, nasce il  27 febbraio 1989 a Joinville (Brasile): attualmente single, vanta un profilo Instagram molto gettonato con circa 93.000 follower prima del suo ingresso nella Casa.

Perché è famosa? Dayane Mello è stata testimonial di marchi internazionali, e del resto è tra le modelle più famose a livello globale. Ha iniziato la sua carriera in Brasile, ma comincia ben presto a viaggiare, fino all’arrivo in Italia, dove si fa conoscere nel 2014 partecipando a Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron.

La popolarità sul piccolo schermo, però, non arriva subito e allora ci riprova così nel 2017 con l’Isola dei Famosi e quest’anno con Pechino Express, dove arriva terza insieme alla collega Ema Kovac (erano Le Top). Ha una figlia di 7 anni (Sofia), avuta dalla relazione con il modello Stefano Sala, a sua volta concorrente del GF Vip nella terza edizione. Si sono lasciati da tre anni; la Mello si dichiara attualmente single.

Dayane Mello al GF Vip 5 è entrata nella Casa alla prima puntata di lunedì 14 settembre.